Ve ne avevamo parlato e ora vi prepariamo al suo debutto, atteso per questa Primavera: si tratta di & Other Stories, brand del colosso svedese H&M, di fascia più alta rispetto a quest’ultimo e dal tocco sperimentale: le creazioni, dal prezzo un tantino più alto ma comunque accessibile, saranno più vicine a quelle viste in passerelle e la qualità di stoffe e tessiture sarà di qualità maggiore.
Ad essere in vendita sarà una linea di abbigliamento creata tra l’atelier di Stoccoloma e quello di Parigi ma anche accessori, scarpe e borse e prodotti per il make up e la cura del corpo. Tutte le creazioni saranno declinati in diversi stili come quello dal tocco maschile o quello iperfemminile e chic e si concederanno di osare.
Saranno dieci i Paesi europei nei quali sono state selezionate alcuni store per il lancio e, naturalmente, ad essere state scelte sono le città più cool d’Europa come Barcellona, Berlino, Copenaghen, Londra, Parigi e Stoccolma.
In Italia è stata scelta Milano con lo store di Corso Vittorio Emanuele 11. Una novità assoluta, per H&M che ancora non dava possibilità di fare acquisti grazie all’e-commerce è la creazione di uno shop online dove potrete comprare i capi & Other Stories.
Per ora potere iscrivervi qui alla newsletter per ricevere aggiornamenti direttamente sulla vostra casella di posta, oppure consultare la fanpage dedicata su Facebook: qui trovete caricati i video dell’adv, immagini e piccoli racconti sulla nascita della nuova linea.
Nella gallery rapidi lampi della collezione e del suo mood.