Ancora invitanti novità: per la prossima Primavera/Estate 2013, infatti, Tod’s propone, per la Donna, una fusione tra tradizione e innovazione: tornano le creazione inconiche con la raffinatezza e il prestigio della tradizione e dei pellami ma accompagnate da nuovi stili.
A partire dalle scarpe, con il modello chiave della ballerina, che si arrichisce di un plateau che conferisce un sapore contemporaneo alla loro tradizionale femminilità. E i modelli sono declinati in tante nuance estive. Non mancano sandali bassi e tacchi con dettagli selleria e mocassini in coccodrillo con la suola colorata.
Tra le borse torna l’iconica Miky Bag, uno dei modelli iconici del marchio, che si presenta con una struttura raffinata e morbida, in pony e pelle. E poi una borsa dal nuovo design, una borsa classica e una shopping, tutte caratterizzata da chiusura che ricorda un’elegante chiave, sono declinate bianca e gialla ma anche in pitone dai toni naturali o colorati.
Novità interessanti, poi, vengono anche dal ready to wear: è il trench in camoscio il modello chiave della collezione e si trova nelle dure versioni blu e rosso.
I pezzi della nuova collezione sono già disponibili nelle boutique: per oggi lasciatevi ingolosire dalle immagini che abbiamo caricato nella gallery.