Ancora golosissime novità per la prossima Primavera: arriva la prima collezione di occhiali da vista firmati da Stella McCartney.
Resta naturalmente impeccabile lo stile: le forme dei cinque modelli sono essenziali con il tocco dell’asta con il tipico design a gradino che si ritrova già nella collezione di occhiali da sole lanciati nel 2003. E le nuance scelte sono quelle calde del bordeaux, tortora, nero, foglia di tè e tartaruga, che si ritrovanno in versioni chiare e maculate. Mentre l’asta è arricchita da bagliori oro, argento e accenti ton sur ton.
Quello che invece non è una novità ma è ormai un dato assodato è l’uso di materiali assolutamente eco-sostenibili, ovvero lo stesso bioacetato che abbiamo visto utilizzato per la linea sunglasses composto per il 54% da risorse naturali come la cellulosa, rinnovabile e biodegradabile e plastificanti naturali derivati dall’acido citrico.
Il volto che indossa gli occhiali della nuova collezione da vista di Stella McCartney, nell’adv è la modella Natalia Vodianova. E i nuovi modelli saranno disponibile a partire da marzo 2013 presso rivenditori selezionati e ottici di tutto il mondo per un prezzo che va dai 180 ai 190 euro.
Cominciate in attesa di Marzo a rifarvi gli occhi con i modelli selezionati nella gallery…