Mancano pochi giorni a Capodanno e per chi ha scelto di passare una serata ad una festa, o tra amici o in un locale, ma ancora non ha scelto l’outfit giusto, abbiamo selezionato per voi una serie di abitini a buon prezzo, già scontati sul web, perchè se si che gli affari si fanno prima online rispetto ai canonici saldi canonici dei negozi. E allora carta di credito alla mano e scegliete il vostro abito giusto.
Su Boohoo gli abiti costano davvero poco e per voi ho scelto un abito senza spalline in satin con gonna mini fatta di rouche plissè, disponibile in rosso e nero. Di ispirazione anni ’50 l’abitino a pois con gonna a ruota, portato con una micro cintura in vita. Infine il modello a canottiera con scollo tondo dietro, fatto di paillettes oro, per uno spirito rock.
Sconti fono al 50% anche su Asos e tra le proposte più interessanti ho scelto l’abito con inserto in tulle sul decolltè e piume sul fondo. Un semplice vestitino in pizzo aderente da rendere frizzante con magari con una parigina, o un modello svolazzante con punti luce, da portare con uno stivaletto anni ’80. Imperdibili alcuni abiti di Topshop con sconti che superano il 50%, come quello in paillettes argento e il flapper dress anni ’30 con frange.