E dopo i look migliori del 2012, non potevano mancare i peggiori. Outfit improbabili, vestiti non azzeccati, vip da bocciare per scelte sbagliate. Prima fra tutte quella pazza di Nicki Minaj, che in occasione dei grammy Awards si presentò con una specie di abito da religioso in satin con una mega Medusa, simbolo della Maison Versace stampata in contrasto davanti.
Kristen Stewart, che difficilmente ha deluso sui red carpet di tutto l’anno, non ci è piaciuta con l’abitino firmato Erdem alla première newyorkese di On the Road. Heidi Klum, presentatrice degli MTV Ema Awards 2012 ha indossato per tutta la serata abiti di Versace e solo uno non ha convinto, proprio quello dell’arrivo, il lungo abito azzurro con spacco profondo.
Anja Rubik al Met Gala in Anthony Vaccarello, la bocciamo perchè l’abito metteva in evidenza la innaturale magrezza della modella. Florence Welch invece, sempre molto propositiva, audace ed eccentrica, non convince con la pomposa creazione di Alexander McQueen e Christina Aguilera è decisamente fuori tempo e appesantita con l’abito sfumato nei toni del viola.
[poll id=”7″]
Photo Credits | Getty