Sono giorni di neve, per alcune. Per altre di cioccolata, camino e biscotti. In ogni caso è tempo di mostrarvi le anticipazioni sulle collezioni della prossima Primavera/Estate. Ed è la volta di H&M.
La preview della collezione primaverile del brand mostra un’interessante esplosione di tocchi femminili e leziosi che tanto vanno d’accordo con la Primavera a quello, appena accennato, più dark che già ha caratterizzato le collezioni di questo inverno: ed ecco allora che i colori pastello vengono mixati con un pizzico di nero.
Le nuance dominanti di questa collezione solare e piena di dolcezza sono quelle del rosa, del pesca tenue, dell’azzuro baby, del giallo e, ancora, del verde menta del malva e del turquoise. E le ritroviamo a tingere capi come skinny jeans, adorabili giacchini lavorati a maglia e cardigan.
Così come top, gonne e giacche da biker. E ai colori dominanti si aggiungono dei tocchi di nero e stampe animalier, righe multicor, nuance neutre e ancora, il bianco.
Nella gallery trovate le immagini dei capi basici e casual e insieme assolutamente freschi e femminili ed adatti ad accompagnarvi nelle vostre avventure quotidiane, quando le giornate inizieranno a farsi sempre più lunghe e calde. Se poi volete dare un’occhiata ai lookbook della P/E 2012 di H&M, per la Donna e per l’Uomo ricordatevi che ne avevamo già parlato qui e qui.