Suvvia, ne avremo bisogno tutte passate le feste. Perchè dire di no al pandoro burroso e profumato, alle bollicine dello champagne e al cioccolato con la frutta secca… Sarebbe un peccato mortale.
Poi passeremo alle tisane drenanti e alla palestra e ci aiuteremo con una linea di intimo shapeware che si chiama Spanx ed è stata creata da Sara Blakely. Questi, capi grazie ai tessuti innovativi che utilizzano, al loro design e ai dettagli, hanno il potere di rimodellare la silhouette, minimizzando difetti e nascondendo i punti critici.
Ad essere plasmato è soprattutto il lato B, ma anche le cosce e la pancia sono assottigliati e appiattiti da leggins. Mentre il senso è avvolto da reggiseni che sembrano trasparenti. Per l’ uomo ci sono, invece, le t-shirt intime, gli slip e i boxer con elastico che non segna il punto vita e, anche lì, si potenzia dove serve… La patta 3D solleva, contiene e assicura il giusto supporto.
Anche dive già piuttosto dotate come Jennifer Lopez e Scarlett Johansson ne vanno matte. Voi potreste tentare regalando un completino per Natale.