Il pigiama è un regalo classico, intramontabile, che può diventare divertente e giovane se si cerca tra i brand underwear top nel mondo lingerie. Primo fra tutti Victoria’s Secret che ci offre un’ampia scelta tra modelli di ispirazione maschile, ma con taglio e fantasie femminili, caldi due pezzi in flanella di cotone, e versioni più sexy.
Giacca e pantalone fondo nero tempestato di pois disponibile online con un piccolo sconto e il classico modello con polsino alla caviglia, disponibile in ben nove varianti diverse, sono tra i miei preferiti. Animalier, righe, fantasia floreale e lurex, il pigiama è spiritoso, oltre che comodo e frizzante. Calda e ironica la tutona della linea Pink sempre di Victoria’s Secret.
Di Twin Set il pigiama con stampa cane nei panni di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. Lo stile Undercolors of Benetton è scherzoso come sempre, i protagonisti sono sempre animaletti, fantasie e colore e quest’inverno sono Cip e Ciop le star di lingerie e pigiami. Orsetti e pinguini per Intimissimi e un tripudio di grafiche, disegni e fantasie per i pigiami firmati Yamamay. Per le donne più sofisticate, ho scelto un modello di ispirazione giapponese, con stampa Geisha, il pigiama di Natori, brand delle Filippine.