Oggi vi chiediamo di proiettarvi, con l’immaginazione, nella vostra Estate in città nei suoi momenti migliori: come quelli di un piacevole e rilassato Sabato mattina con le amiche tra colazione all’aperto e shopping.
Questo è il mood di Marni Saturday Morning, caspule collection della Maison per la prossima Primavera/Estate 2013. La collezione è all’insegna della leggerezza e dei colori tenui e freschi: tra cotone, voile tecnico e jersey di cotone e bianco, grigio e rosa e stampe colorate.
Così tra outerwear e loungewear si va dagli shorts ai pantaloni oversize, e dalle gonne ai top ampi, fino alle camicie e ai k-way.
La collezione, poi, ha un tocco del tutto speciale: si avvale del prezioso contributo dell’artista olandese Rop Van Mierlo, che preso gli asini, le tigri,i pappagalli e gli struzzi del suo libro Wild Animals” per trasferirli, stampati sulle di t-shirt basic in cotone di Marni.
E le sagome degli animali si ritrovano sugli accessori come foulard in seta, sulle shopping bag in PVC e sulle spille decoro.
Nella gallery gustatevi alcuni outfit dalla collezione ed immergetevi nella sensazione delle mattine dei sabati d’Estate. Intanto continueremo a chiacchierare del Natale in arrivo tra outfit da scegliere e regali da fare a fidanzati e amiche.