Adoro tutte le le capsule collection e le edizioni limitate create dai diversi brand per il Natale. E’ un pò come sbirciare ogni giorno all’interno di un pacco regalo a sorpresa, dall’incarto luccicante e decorato da nastri e coccarde.
In più è sempre divertente vedere come capi e accessori vengono conciati, o meglio, interpretati per le Feste. Michael Kors ha pensato a lanciare una capsule collection di sei modelli di sneakers, dall’eloquente nome di Holiday: tutti i modelli sono letti in chiave glam rock e presentano immancabili dettagli dorati.
C’è il modello Urban Studded High Top, la sneaker High Top ultra-glam in pelle invecchiata dai bagliori metallici.
La Urban Chain High Top è invece declinata in due colori diversi ed entrambi trendy: il nero notte ed il rosso fuoco. Le sue caratteristiche sono la pelle trapuntata, costellata di piccole borchie quadrate, la zip dorata e, soprattutto, i lacci fatti di catenelle.
C’è la bassa Studded Sneaker, in bianco, con occhielli per i lacci dorati e la punta cosparsa d’oro e borchiette dorata
La più femminile è Skid Wedge con alta zeppa, in bianco con dettagli in oro come gli occhielli e le fibbie. Infine ci sono le Trainer in pelle martellata con i monogrammi Michael Kors e dettagli dorati.