H&M sfodera ancora un’altra arma, ovvero l’incantevole Laetitia Casta, come testimonial del sua Christmas Lingerie, collezione di Intimo per il Natale 2012. E se di Lingerie si tratta la sensualità del volto, o meglio corpo, scelto per l’adv è fondamentale.
E allora sembra perfettamente azzeccata la scelta della Casta, dalla bellezza a tratti non convenzionale e dalle curve morbide ed incredibilmente sensuali. E se la queste caratteristiche la renderebbero meno in linea con alcuni dettami della moda, sono assolutamente perfette per gli scatti della campagna, dove appare avvolta da luce soffusa.
E così Laetitia, compagna come sapete del nostro Stefano Accorsi, esibisce le sue forme con la pelle coperta solo da raso, pizzi, fiocchi, cerniere e paillettes. E lo fa senza falsi imbarazzi o freni.
L’attrice (e modella) stessa ha infatti dichiarato:
“Non faccio fatica a calarmi in questo ideale di donna maliziosa. Che sia una pubblicità, un film, un’opera teatrale, poco importa, io metto tutta me stessa in quello che faccio”.
E così, dopo David Beckham per l’intimo maschile, il brand low coast svedese, riesce ad aggiudicarsi un altro testimonial d’eccezione. L’unico rischio potrebbe essere quello di indossare l’intimo della Christmas Lingerie e di sentirci un pò… Come dire? Sfornite.
Potrebbe comunque essere un’ottima idea regalo per le nostre amiche dalle forme più prorompenti.