State organizzando questo Weekend? Potete in un solo colpo soddisfare la voglia di shopping, aggiudicarvi l’esclusività di capi e accessori vintage e compiere un’azione solidale.
Per fare questo dovreste però trovarvi a Milano o dintorni: potreste, infatti, recarvi al Mercatino Vintage promosso dall’Associazione Amici di Tog e che rimarrà aperto fino a dopodomani, ovvero lunedì 12. Qui potrete trovare, a prezzi abbordabili, capi abiti e accessori di D&G, Moschino, Prada, Vionnet, Martin Margiela oltre ad altri profumi, scarpe, accessori per la casa e libri.
E tutto il ricavato verrà devoluto alla Fondazione Together to Go che si occupa della riabilitazione di bambini che soffrono di patologie neurologiche complesse e che ha già aperto un centroche con il centro di eccellenza aperto circa un mese fa in via Famagosta 75.
Alla serata di inaugurazione, lo scorso giovedì 8 novembre, hanno partecipato giornaliste e personaggi della tv come Paola Ferrari, Daria Bignardi e Alba Parietti.
E, nei prossimi giorni, il mercatino che si trova in via dell’Orso 8 resta aperto al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle 19.
Barbara 29 Gennaio 2013 il 21:49
Ciao Elisa,
da quando Mondomodablog ha cambiato casa editrice, abbiamo perso i contatti con la Vs. Redazione.
Per le segnalazione dei ns. eventi Vintage di ricerca posso scrivere a te?
Mi segnali cortesemente in privato tua mail o mail del referente MMB? Grazie mille!