Natale si avvicina e i magazine hanno già pensato alle guide per i regali, ai consigli per cosa indossare ai party di capodanno e soprattutto a chi mettere in copertina nel mese di Dicembre. Andando alla ricerca di celebrità e modelle, scopriamo che Taylor Swift, reginetta della musica country, conquista ben tre cover, quella di Cosmopolitan US dove posa con un completo sexy nelle nuance del viola.
Sull’edizione francese invece indossa uno paio di shorts e una maglia a righe, che fa molto Brigitte Bardot. Infine su Elle Canada indossa un abito da sera gold. Jennifer Lawrence posa sulla copertina di Elle US, mentre Victoria Beckham che una volta era una delle protagoniste indiscusse delle cover ogni mese, a Dicembre ne conquista due, Glamour France e Marie Claire Australia.
Cameron Diaz che non manca mai sulle copertine dei magazine, anche a questo giro la sua bella copertina su Elle UK non se la fa mancare. Super chic Marion Cotillard su Harper’s Bazaar UK e moderna e tenebrosa Keira Knightley su Flare Canada. Doppia copertina anche per Kate Moss che campeggia in prima pagina su Vanity Fair US e Elle Giappone. Infine Miranda Kerr campeggia sulla copertina di Esquire che l’ha incoronata la donna più sexy del 2012.
Via | Whosdatewho