Jacktogo, la valigia da indossare per il Ponte di Ognissanti

di La Redazione 0

Spread the love

 

Parigi? Oppure Londra? O magari Budapest. Molte di voi saranno alle prese con la valigia per le partenze del Ponte di Ognissanti. E, si sa, le compagnie low cost ed il bagaglio a mano unico non vanno per nulla d’accordo con la nostra, indiscutibile, esigenza, di essere glam anche in vacanza. E nemmeno con quella di non essere costrette a scegliere tra il paio di ballerine aggiuntive ed il cardigan passe-partout.

Ma anzichè vestirvi a strati ed indossare tutti insieme gli accessori che possedete al momento dell’imbarco, potete optare per JackTogo: si tratta di un borsone che può contenere fino a dieci chili di bagaglio. Ma nessuno potrà obiettarvi nulla, perchè potrete indossarla come un cappotto!

L’idea geniale è venuta a John Power e la potere trovare qui al costo di 69 euro. Speriamo che le compagnie low cost non trovino il modo di combattere l’escamotage…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>