Look delle celebrità vota il migliore della settimana

di La Redazione 0

Spread the love

Eccoci puntuali  all’appuntamento settimanale con il look delle celebrità, per vedere, commentare e votare gli outfit migliori esibiti durante i sette giorni appena passati. Ad aprire le danze è Rachel Weisz, impegnatissima con il tour promozionale di Skyfall, il nuovo episodio dell’agente 007 con Daniel Craig. In occasione della premiére inglese al Royal Albert Hall, l’attrice ha indossato un abito rosa chiaro, con un inserto gioiello in vita della collezione Chanel Couture autunno inverno 2012.

 

Scelta giovane e in anteprima dalle passerelle di Parigi per Kristen Stewart, che indossa una tutina corta a scacchi della collezione Louis Vuitton primavera estate 2013 in occasione della prima del film Breaking Dawn Part 2 della saga di Twilight. Chic come sempre Marion Cotillard che indossa un abito lungo senza spalline, con gonna leggermente a tulipano di Christian Dior Couture. Ad aggiungere un tocco di vintage la pettinatura anni ’40.

Chiude il cerchio la modella Rosie Huntington Whiteley che ho scelto per due look. Il primo di Jason Wu, un abitino in pizzo doppiato con effetto nude, di ispirazione lingerie con bustier in primo piano, indossato in occasione del lancio del Samsung Galaxy II a Beverly Hills. Il secondo look ha come protagonista un abito lungo verde smeraldo di Gucci, con rouches posteriore che adorna la schiena e che incornicia due profondi spicchi laterali che non lasciano niente all’immaginazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>