Costumi Halloween 2012, copia il look di Marc Jacobs e Karl Lagerfeld

di La Redazione 0

Spread the love

Ormai vi abbiamo consigliato quasi tutto, proposto outfit e suggerito idee per la notte di Halloween che è il caso di dire, è alle porte. Ma non avevo ancora realizzato i due set per copiare i look di due grandi stilisti, Marc Jacobs e Karl Lagerfeld. Per il designer di Louis Vuitton, il mitico Jacobs ho scelto il look con la gonna in tartan, abbinata ad una camicia bianca botton down e un anfibio nero. Semplice, semplicissimo direi, che dite?

Kaiser Karl, ovvero Karl Lagerfeld potete interpretarlo in mille modi, l’importante è non dimenticare mai gli occhiali a mascherina neri, l’inseparabile guanto in pelle tagliato e la camicia con colletto extra alto, che potete sostituire con un collar gioiello, proprio come quello nel set firmato dallo stesso Karl. Giacca tuxeedo o giacca frac, l’importante è che venga fuori un completo total black.

Di personaggi da interpretare nel mondo fashion ce ne sono altri, per esempio che ne dite di trasformarvi nell’algida Anna Wintour? Un tailleur, o in alternativa una rebecchina portata sopra un little black dress, una parrucca a caschetto e un paio di occhialoni da portare anche se fuori è buio pesto e mi raccomando non dimenticate che è vietato ridere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>