Ancora un paio di giorni per organizzare la vostra notte delle streghe e se ancora non avete idea di come combinarvi per Halloween, potete prendere spunto dai travestimenti delle celebrità che abbiamo visto in questi anni. I costumi che ho scelto nella gallery, sono di facile realizzazione, tranne qualche caso, come il corpo umano fatto di muscoli “indossato” da Heidi Klum.
Un classico per Halloween sono i personaggi del Rocky Horror Picture Show, il film musical cult, con Frankfurter il travestito e Magenta la cameriera dark, in questo caso interpretata da Evan Rachel Wood. Realizzarlo è semplice basta una minigonna cortissima, una camicia nera con maniche corte, calze a rete e un coordinato da cameriera che trovate a pochi euro nei negozi specializzati in make-up o travestimenti. Una parrucca rossa con riccioli e trucco pesante.
Che belle le flapper girl e che chic gli anni ’30. Lauren Conrad indossò un abito Charleston ad un party nel 2008. Per questo costume dovreste rovistare in qualche negozio vintage e con un pizzico di fortuna troverete delle buone occasioni. Facile il costume da mimo indossato da Christina Ricci, una t-shirt rigata in black & white, pantalone nero a sigaretta, un paio di bretelle, guanti bianchi, un basco e un bel trucco da copiare fedelmente.
Se volete trasformarvi in una sexy catwoman come Doutzen Kroez, vi occorre una tuta intera, abbinata ad un bel paio di stivali neri alti e gli accessori da gatto, il gioco è già fatto. E in tema animalier ecco Anne Hathaway in versione leopardo, con una tuta stampata, che potete sostituire con qualsiasi altra cosa a macchia di leopardo.
Odio i clown e figuriamoci il costume, ma la versione rock glam di Pink non è male. Un altro classico è Madonna versione Like a Virgin, realizzabile con un bustier bianco una sottogonna in tulle, leggins neri, un bel paio di anfibi e tanti, tanti accessori, come ci mostra Audrina Patridge. E con lo stesso bustier potrete trasformarvi in un angioletto sexy, con la sola aggiunta di un paio d’ali e una coroncina dorata.
Via | Fabsugar