Di cover per iPhone ne abbiamo viste di tutti i tipi, di tutti i prezzi, realizzate da brand low cost e da grandi stilisti, ma quelle di Cliché sono irresistibili e perfette per un originale regalo di Natale. Sono micro pochette che nascondono appunto l’oggetto diventato elemento inseparabile della maggior parte di noi fanciulle. Le cover sono realizzate in silicone e sono la riproduzione di borse celebri che hanno fatto la storia della moda.
Una catenella ci permette di portarle a tracolla o al polso, sarà comodissimo così portare il telefono sempre con noi anche quando non abbiamo la borsa, tipo una serata in discoteca o un concerto. Già avvistata addosso alla fashion guru Giovanna Battaglia, la cover Cliché si appresta ad essere un nuovo must have per trend setter e fashion addicted.
Sei i modelli proposti, declinati nei vari colori, uno costruito a busta delle lettere con impunture in contrasto, la clutch stringata, quella matelassé con fiocchetto e chiusura ceralacca. Un tripudio di colore, ironia e originalità per una cover tutta al femminile, al prezzo di soli 29 euro. In Italia Cliché è distribuito da Maikii, specialisti in chiavette USB e accessori per cellulari. Al momento sono disponibili le versioni per iPhone 4 e 4S ma tra qualche settimana usciranno anche quelle per ‘ultima versione 5.
Immagini via | Pinterest