Mango Touch ha deciso, ancora una volta, di affidare ad una fashion blogger la creazione di una linea di accessori. Si tratta della spagnola, inglese di adozione, Gala Gonzàlez, blogger di amlul.com.
La collezione, che sarà nei monomarca Mango in Italia e online dall’ 8 novembre, si divide nelle tre linee Trasparency, Modern Fetish e Embellishment. La prima segue il tema delle trasparenze, dei tessuti leggeri e dei ricami, la seconda unisce al twist barocco del velluto ultratrendy e dei ricami dorati, gli stemmi collegiali. Elementi che si ritrovano in pochette e slippers.
Infine, la parola d’ordine dell’ultima è la preziosità dal sapore etnico tra un diadema, un bracciale, una collana di pietre dure e un anello.
Testimonial della capsule collection è Gala stessa che compare in un video, di cui potete guardare qui il trailer, insieme ai modelli Joan Pedrola e Pablo Otero: questi hanno il ruolo di scagnozzi al soldo di una sosia di… Anna Wintour.
Questi hanno l’incarico di sottrarre a Gala un baule vintage con i pezzi della nuova capsule collection Mango e dopo un inseguimento ambientato su un treno stile Orient Express, la sosia di Anna riesce a portare via il bottino.
Nella gallery qualche immagine dei pezzi della collezione.