E’ partita ufficialmente la caccia al regalo, o meglio noi siamo partite alla ricerca delle idee regalo da regalarvi ogni settimana fino a Natale. Su Lussuosissimo troverete i regali da mille e una notte, limited edition, gioielli e borse preziose, mentre su Mondomodablog accontenteremo tutti i portafogli e tutti i gusti. Oggi è la volta delle borse di Olympia Le-Tan, la stilista che prende ispirazione dalle copertine di libri storici, vinili vintage e li trasforma in clutch.
Il Gattopardo, il Malato Immaginario di Molière o 8 e mezzo di Federico Fellini, le borsette libro Olympia Le-Tan sono dei capolavori artigianali, curati nei minimi dettagli, con tessuti e ricami preziosi ed interni in satin. Spesso avvistate alla mano di celebrità come Natalie Portman, le clutch di Olympia Le-Tan sono perfette per un look minimal, dove l’attenzione è volutamente puntata sull’accessorio singolare.
Olympia Le-Tan ha debuttato nel ready-to-wear con la collezione autunno inverno in corso, una proposta ricca di lana e tartan, per poi andare in scena a Parigi con le proposte per la prossima primavera estate 2013. Lo stile è pin-up, sixties, Hairspray, divertente, giovane e frizzante.