Sarà Jennifer Lawerence il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Miss Dior bag primavera estate 2013, borsa icona della Maison Christian Dior. La scelta è stata opera del nuovo direttore creativo donna Raf Simons, che ha debuttato alla Paris fashion week con la sua prima collezione prèt-à-porter. Jennifer Lawrence è una giovane attice, di appena 22 anni, che ha già un curriculum più che rispettabile, come protagonista di pellicole importanti e nomination e premi prestigiosi.
Alla 65esima Mostra di Venezia vince il Premio Mastroianni e nel 2011 rischia di vincere l’Oscar come miglior attrice femminile per il film un Gelido Inverno. E’ Mystica in X-Man-L’inizio e Raf Simons dichiara che è proprio grazie a questa intensa attività cinematografica che ha scoperto la nuova testimonial.
“Una giovane donna dalla bellezza classica e dal carattere forte…” così la definisce Raf Simons e le qualità sono perfette per rappresentare Miss Dior bag, la Itbag tanto amata proprio dalle nuove generazioni di fashion addicted del lusso. Lei si definisce onorata ed entusiasta e come potrebbe essere il contrario…? Il testimone passa alla Lawrence da Marion Cotillard e Mila Kunis, ultimi volti in ordine di tempo. Tutte donne che arrivano direttamente dal mondo cinematografico, dallo charme francese della Cotillard al sex appeal della Kunis tra le prime 100 donne più sexy del 2006 secondo Maxim.
Via | Diormag