Unica tappa italiana, attesissima ed esauritissima a Milano per Lady Gaga che ieri è arrivata a Milano causando il tilt del quartiere vicino al quartier generale della Maison Versace, il palazzo Versace in via del Gesù. L’invito è arrivato direttamente da Donatella che ha passeggiato con Lady Germanotta per poi regalarci qualche immagine del look della star.
Un abito lungo rosso fuoco con un corpetto fatto di tagli, portato con una cintura con fibbia in oro con la celebre Medusa Versace. Occhiali da sole d’obbligo anche all’interno e parruca anche quella d’ordinanza (o forse quelli sono veri?), forse per coprire quel taglio netto posteriore che scopre il nuovo tatuaggio. Secondo quanto scrive Lady Gaga sul sito LittleMonster, dove la popstar si racconta ai fan, l’appartamento a Palazzo era letteralmente invaso da 40.000 rose!
Cambio d’abito e lancio di fiori dal balcone, dove ha fatto parte del quadretto anche Foxy il cagnolino inseparabile di Lady Gaga. Questa volta l’abito è bianco con corpetto gioiello, fatto di un ricamo prezioso che abbraccia decollté e spalline. E come non cambiare anche l’acconciatura, questa volta si torna bionde…
Lady Germanotta ci regala anche la buonanotte con uno scatto nel lettone a Palazzo Versace, sonno ristoratore per poi lanciarsi nell’attesissimo Born This Way che manderà in delirio i fortunati che si sono aggiudicati i biglietti e che popoleranno San Siro per cantare e ballare sulle note delle più famose hit dell star.
Immagini via | FB Versace