Sta, anzi, stanno arrivando le Vogue Fashion’s Night Out di Milano e di Roma e, quest’anno anche di Firenze. Ed è uno di quegli eventi che danno un senso alla fine dell’Estate. Noi parteciperemo di certo a quello di Roma, il 13 Settembre 2012 e daremo una dettagliata cronaca a quelle tra di voi che non ci saranno.
Sapete già, intanto, che diversi brands hanno pensato a capi ed accessori in limited edition. Così Mandarina Duck, celeberrimo marchio di pelletteria ha creato, in onore della serata una shopper in edizione limitata.
Il suo nome è MD in Vogue ed è realizzata in cotone spalmato e canvas naturale con manici a contrasto. La shopper leggera e reversibile è proposta in tre varianti di colore: nera con manici arancio fluo, verde con manici gialli e beige con manici viola.
la versione in cotone spalmato può essere inoltre trasformato grazie ad una coulisse e prendere la forma del modello fashion a trapezio. A dare un tocco finale alla shopper shopper è la bustina estraibile, in pvc semitrasparente personalizzata VFNO12.
Naturalmente oltre ai materiali, anche lo stile e le finiture sono quelli caratteristici di Mandarina Duck.
Questo piccolo e pratico gioiello, pensato in esclusiva per le Fashion Addicted della notte più shopaholic dell’anno, potrà essere acquistata, durante, VFNO presso i flagship store di Milano, al civico 8 di via Verri, e in via Due Macelli 59 di Roma.
Quello che è più importante e che va oltra la frivola apparenza di tutto questo è che parte del ricavato delle vendite della MD in Vogue andrà in aiuto alle popolazioni dell’Emilia Romagna e della Lombardia colpite dal recente sisma.
Vi ricordiamo che, come da tradizione, la scelta di destinare in beneficienza parte dei profitti della VFNO è stata stabilita per tutti gli store e le boutique che rimarranno aperte per la notte e organizzeranno eventi.