Le Pandorine saranno presenti alla Vogue Fashion Night Out di Milano con una shopper esclusiva per la magnifica boutique Anna Ravazzoli.
Ebbene si care fashioniste, il 6 settembre la città della moda ospiterà per il terzo anno la Vogue Fashion Night Out, la celebrazione mondiale della moda, dello stile e d’eccellenza per i brand affermati ed emergenti.
Milano per una notte sarà palcoscenico di numerose firme di moda, si lascia illuminare dalle vetrine delle grandi firme e sarà pronta ad accogliere ogni fashionista italiana e non solo!
Il brand milanese Le Pandorine, prende parte a questo evento del mondo fashion in collaborazione con Anna Ravazzoli, il rinomato concept store di Corso Genova, attraverso una creazione dedicata alla notte bianca della moda.
La creazione è una shopper con il famoso logo della Vogue Fashion Night Out, un pezzo cult in limited edition per testimoniare la presenza a questo evento mondano.
Il 6 sarà una notte all’insegna della bellezza, della moda, ma anche del cuore poiché tutti i proventi dei prodotti realizzati per la Vogue Fashion Night Out saranno devoluti a favore degli abitanti dell’Emilia colpiti dal terremoto.
Le Pandorine e Anna Ravazzoli: una collaborazione inedita per un evento unico.