La sua Victoria ha deciso di lanciare una sua linea di occhiali da vista, mentre lui ha realizzato un suo profumo e posa per l’advertising campaign che lo pubblicizza.Il calciatore dei Los Angeles Galaxy vanta giù una lunga sfilza di glorie nel mondo del calcio.
Più che nel mondo del calcio, ormai. Va detto. E così il brand H&M, per il quale ha firmato una linea di intimo maschile, ha realizzato, per la campagna pubblicitaria, quattro statue d’argento massiccio che lo ritraggono: sono alte tre metre e si stagliano lungo le strade di di San Francisco, New York e Los Angeles, dove di statue ce ne sono ben due.
Nel frattempo David si dedica alla realizzazione dell’adv del profumo Essence, da lui creato, che descrive così:
“Ogni uomo ha qualcosa che lo rende felice e, per me, è il profumo di The Essence, che trasmette il senso dell’avventura e di quei momenti speciali spesi con i propri cari“.
Per lo shooting fotografico Beckham si è calato in ruoli diversi: c’è il dandy in camicia bianca e completo grigio e il bello e dannato in sella ad una moto con indosso i jeans e tre diverse t-shirt.
Con un abile mossa di marketing il calciatore ha iniziato pubblicato solo alcuni scatti sul proprio profilo Facebook per poi pubblicare il video di backstage dove lo si ritrova, naturalmente, nel doppio stile elegante e grunge…
Oltre al fatto che vale la pena dare un’occhiata alle foto, per quanto riguarda il profumo, che sarà in vendita da fine del mese, questo è caratterizzato da note di testa come pompelmo, violetta e lavanda, seguite da note di ananas, mela e cardamomo e chiuse da una coda di fave di Tonka, patchouli e cashmeran.
La fragranza sarà disponibile in una linea completa di eau de toilet, un deodorante stick, uno spray, un dopobarba e un bagnoschiuma-shampoo.