Silvian heach A/I 2012/2013, la collezione e l’adv con Andrej Pejic

di La Redazione 0

Spread the love

Anche oggi torniamo a fare una chiacchierata su una collezione per l’A/I 2012/2013. Ed è la volta del brand Silvian Heach con i suoi capi deliziosi (e che risolvono più di un look, insieme a borse, scarpe adorabili ed accessori) a prezzi abbordabili.

E la collezione del brand appare in linea con le tendenze della stagione fredda, che conoscete molto bene non tradendo però il suo stile: così troviamo un tocco aggressivo con  la presenza del nero (oltre che del bianco, nemmeno a dirlo)  e dell’ecopelle. Senza che vengano meno abitini e cappottini dall’aspetto più lezioso e illuminati da paillettes.

E, assolutamente in linea con i trend visti in passerella, troviamo gonne a vita alta, top stampati e giacchini con bordi di ecopelliccia  ed un tocco vintage.

Ma la scelta con la quale il brand ha osato di più e sicuramente il volto protagonista della campagna: è biondo ed etereo ed indossa, alla perfezione, i capi della nuova collezione. Ma non si tratta di una modella: testimonial dell’adv di Silvian Heach per l’A/I  2012/2013 è il bellissimo e androgino modello Andrej Pejic, australiano, di ventuno anni.

Andrej è salito luci della ribalta  dopo essere stato lanciato da Jean Paul Gaultier, le cui collezioni ed il profumo unisex Kokoriko mostrano l’androginia come elemento caratteristico. E di, recente, come vi abbiamo raccontato protagonista di una campagna per la linea di reggiseni push up del brand olandese Hema. Ed eccolo in posa per il brand italiano sempre più in crescita.

Pejic è stato immortalato all’interno di uno studio a Milano con indosso i capi del fashion brand  che, con la sua sensualità femminea riesce  riesce ad interpretare la collezione con il suo tocco un pò dark, un pò retrò, aggiungendo comunque un potenziale seduttivo a quelli che sono abiti casual, adatti ad essere indossati nella vita di tutti i giorni.

L

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>