Il nuotatore Michael Phelps sarà testimonial della nuova campagna Core Values di Louis Vuitton.
Michael Phelps sarà il nuovo volto della campagna Vuitton firmata dalla grande fotografa Annie Leibovitz e lanciata nel 2007 con il solo scopo di arrivare ad un pubblico più ampio concentrandosi meno sulla moda e più sugli ideali classici della maison, come il viaggio e l’artigianalità.
Nelle immagini possiamo vedere il nuotatore super elegante chiacchierare su un divano con l’ex ginnasta sovietica 77enne Larisa Latynina, vincitrice tra il 1956 e il 1964 di 14 medaglie olimpiche individuali e 4 in squadra. Pensate che la Latynina è stata l’atleta olimpionica più decorata prima di essere superata da Michael Phelps.
Questa è la tagline: “Due percorsi straordinari. Uno stesso destino. Larisa Latynina e Michael Phelps. Due atleti entrati nella leggenda”.
Durante gli anni sono stati fotografati vip di tutto il mondo, personaggi famosi come Mikhail Gorbachev, Catherine Deneuve, Steffi Graf e il marito Andre Agassi, Keith Richards, Tony Blair, Francis Ford Coppola e la figlia Sofia, Mikhail Baryshnikov e la stessa Annie Leibovitz, Angelina Jolie e Muhammad Ali insieme a uno dei suoi nipotini.
La seconda immagine che abbiamo immortala il nuotatore in una vasca da bagno con costume e occhiali da nuoto e al suo fianco su un asciugamano bianco con la tote di Louis Vuitton.