Maison Espin cerca modelle per il catalogo P/E 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Viviamo nel mondo della Moda ogni giorno, eppure anche se è quel Mondo senza di noi nemmeno esisterebbe è difficile avere la possibilità di farne parte da vere protagoniste come tutte meriteremmo.

Proviamo così ad offrirvi qualche occasione quando la troviamo: Maison Espin  ha indetto il concorso “A new face for Maison Espin”. Il brand, infatti, cerca due volti per il lookbook di presentazione della Collezione P/E 2013. Per partecipare avete tempo da  ieri, 10 agosto ( e notte delle Stelle cadenti per esprimere desideri) e fino al 30 settembre.

La condizione  essenziale per partecipare è avere un’età compresa tra i 14 e  i 24 anni. A questo punto non dovrete fare altro che compilare la scheda di partecipazione e scattarvi da una a cinque fotografie con qualsiasi macchina fotografica  o anche con il  vostro telefonino. Quindi dovrete inviare il tutto all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Entro il 10 ottobre, l’Art Director, l’Ufficio stampa e gli stilisti di Maison Espin sceglieranno  tra tutte le proposte pervenute i volti di 20 finaliste che parteciperanno al casting: questo si svolgerà il 15 Ottobre a Milano e in questa occasione verranno nominate le due vincitrici del concorso.

Una volta iscritte potrete, dunque, seguire l’andamento del concorso sui Social Network: ovvero sulla pagina ufficiale di Maison Espin su Facebook, su Twitter e sul blog del brand.

Verrete aggiornate con notizie e con la pubblicazione delle foto di tutte le concorrenti.

Sembra un bel modo per portare una ventata di entusiasmo alla vostra Estate; naturalmente in attesa della prossima che potrebbe essere ancora più eccitante dal momento che potrebbe vedervi comparire su un Catalogo.

Ci sembra che sia tutto, per partecipare e per leggere  il regolamento completo del concorso  andate su www.maisonespin.com.

E, neanche a dirlo, un’ “In Bocca al Lupo” a tutte le aspiranti partecipanti e ancora una Buona Estate a tutte quante le altre!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>