Le Vogue Fashion’s Nights Out sono sempre più vicine e ci aspettano per consolarci e coinvolgerci sul finire dell’Estate: il 6 settembre a Milano, il 13 a Roma e il 18 a Firenze. Saranno di nuovo notti di shopping e ragazze in outfit adorabili che si riversano nelle strade, di musica ed eventi fuori dal comune.
Nell’attesa, comunque, potere informarvi e restare aggiornate su novità e anticipazioni grazie al nuovo sito dedicato, con tanto di countdown in homepage… Noi vi diamo qui, qualche news sui capi e gli accessori creati per le Vogue Fashion’s Night Out in edizione limitata.
Così Marina Rinaldi ha creato tre spille in cristallo fumè che saranno riposte in un elegante sacchetto di raso per chiunque le acquisterà nelle boutique di Roma e Milano. Mentre gli ospiti della mono-brand Persona di via Frattina avranno in omaggio cappellino antipioggia in tessuto tecnico impermeabile con bustina coordinata, pensato proprio per la modaiola sera pre-autunnale.
Tra i prodotti targati VFNO, troviamo, tra le boutique milanesi di Via della Spiga, Lanvin che propone porta iPad e iPhone, Malo che ha creato una stola dalla collezioneVintage Limited Edition, Gherardini con Flat Bag e, ancora, le T-shirt di Blugirl, Blumarine, Ermanno Scervino.
Altri prodotti in esclusiva si trovano in Via Montenapoleone con la shopping bag di Hogan, il bracciale di Iceberg o le iconiche Bally-rine, E anche qui si trovano diverse T-shirt, come quella di Baldinini.
C’è poi, naturalmente dal t-shirt ufficiale della Vogue Fashion’s night Out 2012 che potrà essere acquistata su www.qvc.it al prezzo di19,90 €. Questo a partire dal 10 agosto ma quest’anno c’è una novità, ovvero la t-shirt un packaging speciale: questa potrete acquistarla insieme al numero di settembre di Vogue Italia nelle edicole selezionate, ma solo per una notte: quella di Milano (6 settembre), Roma (13 settembre) e Firenze (18 settembre).
Naturalmente ci teniamo aggiornate.