Il primo video virale di Naracamicie ha raggiunto in poche settimane la bellezza di 70.000 visualizzazioni!
Una ragazza entra in un negozio Nara e impazzisce all’idea che la camicia che vorrebbe non le sta come pensava….. questo è l’inizio del primo video virale realizzato da Naracamicie in collaborazione con Orange Viral.
In poche settimane la versione virale ha superato le 70.000 visualizzazioni innescando una reazione a catena tra i consumatori che non capivano cosa stesse succedendo. Beh, per la prima volta Naracamicie è sul web in chiave ironica.
Lo storico brand di camicie dal design Made in Italy si affaccia al mondo digitale aumentando l’engagement con i consumatori più giovani, che tra le altre cose è stato l’obiettivo raggiunto per la società che, all’inizio dell’anno, si era prefissata di accrescere consensi e notorietà verso il proprio brand online.
Con questa iniziativa Naracamicie ha inaugurato il suo primo canale ufficiale You Tube, dove poter trovare tutti i contenuti relativi all’azienda e ai suoi prodotti.
Walter Annaratone, patron fondatore di Naracamicie ha detto:
Il progetto di uno shop on line è ancora lontano visto che il territorio è già ben coperto dai nostri 300 punti vendita, ma non si poteva tralasciare la comunicazione digitale. Il mondo va avanti a gran velocità e noi cerchiamo, per quanto possibile, di stargli dietro.