Per la collezione Autunno/Inverno 2012-2013, Giorgia and Johns sceglie uno stile neo-chic, che mescola femminilità ed eleganza, compostezza e ricercatezza, con un occhio di riguardo per i particolari. Ed il volto della campagna pubblicitaria del brand è la bella Diana Aksenova, scelta per essere l’interprete ideale dello stile e della bellezza Giorgia & Johns.
Elementi essenziali della nuova collezione per la stagione fredda sono i tagli rigorosi e semplici che esaltano la silhouette e i tessuti di ispirazione maschile abbinati, però, a volumi morbidi e resi preziosi dal richiamo ai grafismi propri degli anni ’60, dall’innesto di ricami in broccato a contrasto e dai dettagli in pelliccia.
Così alle giacche e ai completi dal taglio regolare si abbianano accessori ricercati, in cui l’eleganza è curata nei dettagli.
Resta, dunque, forte, il concetto di eleganza e raffinatezza che segue la donna in ogni momento ed occasione della sua giornata e che, già presente nella collezione della Primavera/Estate 2012, torna anche per il prossimo Autunno/Inverno. Vedete qui, in anteprima, delle foto in Anteprima della collezione che troverete negli stores Giorgia & Johns di cui trovate l’elenco sul sito del brand.
Sullo stesso è a disposizione anche un e-shop del quale potete ancora approfittare per acquistare, in saldo, abbigliamento ed accessori della P/E 2012 e per curiosare anche nella sezione outlet.
Se invece preferite fare acquisti in negozi, ricordatevi dell’idea, molto carina, del brand di mettere a disposizione delle clienti fidelizzate Giorgia & Johns ed in possesso della Golden Card, una personal shopper in grado di darvi consigli su outfit, abbinamenti, analisi dei colori personalizzata e valorizzazione dell’immagine, fino ad arrivare alle dritte sui locali più cool del momento.
Per fissare un appuntamento con la personal stylist che sarà a vostra completa disposizion per un’ora, basta compilare il modulo Contact us specificando data, ora e punto vendita presso il quale si vuole usufruire della consulenza personalizzata.