Le Kardashian cercano modelle Curvy per una linea di denim

di La Redazione 0

Spread the love

Ieri leggevo riviste a bordo piscina, a tratti distratta dalla consapevolezza di essere  comunque sottoposta alla prova costume: è quella consapevolezza che spinge a cambiare posizione, a risistemare il costume e a  lanciare sguardi alle altre per fare il confronto, per intenderci. Ecco, in tutto ciò, più volte Kim Kardashian ha fatto la comparsa sulle pagine di testate diverse, prima con outfit black and white insieme all’ultima fiamma, il rapper Kanye West, poi insieme all’intera famiglia la cui vita è un reality 24 ore su 24.

La Kardashian principale veniva definita una donna dalla bellezza perfetta. Perfetta con tutte le sue morbidissime curve e abbondante sensualità. Anche se questo è poi in contrasto con   Enzo Miccio che valuta impietosamente il lato A e B di ogni celeb, non perdonando nemmeno un accenno di rotondità. Eppure fortunamente il Curvy Power si fa spazio e le sorelle Kardashian sono alla ricerca di modelle plus size per la loro nuova linea di denim: potete tutte candidarvi entro oggi, 30 luglio.

La nuova linea si chiamerà Kardashian Kurves e si cercano nuove modelle per la campagna pubblicitaria. Ci si puà candidare su social network, basta essere in possesso dei seguenti  e semplici requisti: avere almeno 18 anni e amare le proprie curve e il proprio corpo.

Quindi dovrete, dopo aver letto il regolamento, inviare una vostra foto a figura intera, mentre indossare i vostri jeans preferiti, e spiegare la ragione per cui amate le vostre curve e cosa queste significano per voi.

Quindi si passerà alle selezioni: le ragazze scelte vinceranno un viaggio a Los Angeles. una notte in hotel e, infine, la possibilità di essere immortalate in un shooting fototografico come delle vere professioniste e di comparire, quindi,come volto della nuova linea firmata Kardashian.

Se siete tra le sostenitrici della riscossa curvy e sapete vedere il bello dove esiste realmente, oltre i soliti canoni imposti, buttatevi pure!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>