Kiton Shoes, lo storico marchio napoletano presenta la nuova applicazione per iPhone e iPad, interattiva ed elegante racchiusa in un’App.
Kiton leader nel settore dell’abbigliamento, calzature, pelletteria e accessori (fondata nel 1968 da Ciro Paone sulla filosofia dell’eccellenza e dell’alta qualità) finalmente approda su iPhone e iPad con Kiton Shoes, l’applicazione gratuita, dedicata alla raffinata ed esclusiva linea di scarpe dello storico marchio partenopeo.
Le calzature Kiton, per chi non lo sapesse, sono interamente realizzate a mano da esperti artigiani, e sono veri e propri manufatti unici, prodotte con le più pregiate materie prime, con l’obiettivo di esaltare un look elegante e unico.
Le calzature vengono create seguendo i dettami della grande tradizione calzaturiera e frutto di un lavoro attento e scrupoloso, e rappresentano un sinonimo di comodità, sicurezza, elevata qualità e cura nel dettaglio.
Dall’universo Kiton, nasce l’applicazione Kiton Shoes, perfetta simbiosi tra tradizione, creatività e tecnologia.
L’App è se caricabile gratuitamente dall’App Store di Apple, sottolinea la volontà Kiton di stare a fianco dei propri clienti, in qualsiasi momento e ovunque essi si trovino.
Il layout semplice, interattivo ed elegante, ed offre una serie di contenuti, fruibili con estrema facilità: dalla storia del brand, il percorso della creazione di ogni singola calzatura, i consigli per prendersene cura, la gallery completa dell’intera gamma di calzature.