True Religion, marchio di denim e casual wear californiano famoso in tutto il mondo, cavalca l’onda e segue la tendenza dell’estate 2012, ossia quella dello shorts style!
Gli Shorts sono Amati dalle celebrities internazionali, ma quelli in denim firmati True Religion evocano le suggestive atmosfere soleggiate delle spiagge californiane, da Santa Monica, Venice Beach, Malibu, Santa Barbara oppure Laguna Beach ispirano così, ad una vasta gamma di modelli, femminili e grintosi, protagonisti indiscussi del guardaroba di ogni donna.
Le varianti colore presentate sono molte, passiamo dal verde acqua, azzurro carta da zucchero, giallo senape oppure blu oceano affiancate all’immancabile bianco ottico e al più classico denim.
I modelli si dividono dai più sensuali e cortissimi shorts con taglio vivo, a quelli 5 tasche con risvolto fino agli immancabili bermuda e completano la proposta gli shorts in denim chiaro delavè caratterizzati da un gusto decisamente rock grazie all’applicazione di borchie oro che segnano il profilo delle tasche in alternativa a quelli in jeans a vita alta dall’effetto used che richiamano il seducente stile delle Pin-up anni ‘50.
Veri passepartout per creare innumerevoli look glam e seducenti, gli shorts True Religion diventeranno uno dei must have della prossima estate!