Il calzaturificio Ballin, nato nel 1945 dall’intraprendenza dei Fratelli Guido e Giorgio Ballin, ha sede a Fiesso D’Artico sulla Riviera del Brenta, e nei suoi 65 anni di storia ha saputo unire il giusto mix di tradizione e innovazione.Oggi il marchio è presente in 35 paesi che riconoscono all’Azienda i tratti tipici dell’eccellenza del Made in Italy.Torniamo a noi; per questa estate il marchio ha deciso di strabiliare noi donne realizzando un sandalo elegante e femminile e con accessorio molto particolare allegato.
Nonostante sia annodato al collo, in vita, al polso o utilizzato come fascia per i capelli, il foulard esce dagli schemi grazie a Ballin che crea un’innovativa versione che vede il foulard annodato alla caviglia, come moderna reinterpretazione del più classico sandalo con cinturino.
Nulla da dire … sono semplicemente raffinati e sofisticati i nuovi sandali in raso Ballin e sono stati realizzati in vibranti colori come il blu royal e l’arancione mandarino, e personalizzati da un foulard in seta stampa fantasia.
Come la griffe stessa consiglia, il sandalo sarà perfetto sia con un tailleur estivo o con un kaftano in riva al mare. I sandali Ballin completano ogni tipo di look, ed è l’ennesima espressione della creatività Made in Italy del marchio, che si contraddistingue da sempre per tradizione artigianale, innovazione e studio attento delle tendenze del momento.
Il costo di questi sandali è di 365 euro.