E veniamo alle proposte di Lovable collezione Swimwear 2012. In realtà, la Collezione si fa in tre: Coordinabili, Glam e Shape.
Con la prima linea si punta sul massimo del colore, della fantasia e della creatività: sulla base dei propri gusti si possono infatti, mescolare i modelli e le fantasie che vanno dalla tinta unita, alle stampe tribali nero/ avorio floreali, alle stampe maiolicate, alle sempre trendy righe. Poi si possono mixare i colori tra i quali compaiono, nemmeno a dirlo, il blu elettrico, il fucsia, l’arancio e il Verde.
Dall’allure più sofisticata è la linea Glam che ripercorre gli anni ‘5o e gli anni ‘7o tra tocchi bon ton e stravanti stampe tribali ed animal ma illuminate da paillettes ed arricchite da accessori in osso, madreperla e metallo. I colori sono il bianco e il nero, i colori terrosi e quelli del mare.
Infine c’è Shape, immancabile dove bikini ed interi servono a contenere e modellare. Senza mai rinunciare allo stile e ai colori come il petrolio ed il blu, alle stampe particolari come quelle pixelate nei toni dell’amarena e al classico nero ma illuminato dall’oro. L’idea nuova nella collezione è il costume Mix and Match per forme generose in stampa nera su fondo avorio.
Ogni linea vede una grande ricchezza di modelli come il classico triangolo, i ferretti, gli imbottiti e i push up e poi sia gli slip con laccetti che quelli alti Fifties Style.
C’è poi il beachwear da abbinare ai costumi, scegliendo stampe coordinate o coordinabili a tinte unita o mixando: cosi ci sono i pareo, i caftani con fiocco sotto il seno, disponibili in quattro stampe e quello in chiffon, con manica a tre quarti e coulisse con macrostampa nei toni dell’amarena.
A completare l’opera, magari per l’aperitivo, ci sono una grande quantità di abitini in cotone, viscosa, effetto stropicciato…