Il Gommino Tod’s per la Primavera-Estate 2012 si veste di pelli naturali, arricchite da ricami in seta, con paillettes e borchie color oro e argento o perline che creano un particolare effetto pitone.
Ovviamente il risultato è esclusivo e diventa una calzatura speciale realizzata in tiratura limitata che esalta la creatività italiana e l’arte dell’artigianalità di Tod’s. Disponibile in tutte le boutique Tod’s a partire da 430 euro.
Il mocassino Tod’s per la primavera estate 2012 è caratterizzato da una lavorazione ispirata ai maestri guantai,l’eleganza formale, accurata e pregiata, emblema del DNA del brand Made in Italy. La speciale costruzione con fondo “a doppia isola” rende la scarpa estremamente leggera e flessibile ed la scarpa è disponibile nel cuoio classico e nelle croste tortora e fondente, e diventa l’accessorio perfetto per il tempo libero attraverso una palette di colori estivi ispirati alla natura.
I Colori partono da sfumature naturali con flash di miele caldo, rosso ciliegia, verde bottiglia, fino al classico cioccolato e nero. I Materiali spaziano dal vitello spazzolato, vitello ingrassato, camoscio, velluto e morbida vernice. Disponibile in tutte le boutique Tod’s a partire da 290 euro.