Il celeberrimo brand spagnolo low cost Oysho, per le collezioni primavera estate di underwear, ci propone la linea di costumi da bagno per l’estate 2012 davvero interessante con costumi tutti colorati e a fascia, con spalline removibili.
Oysho per questa stagione estiva ha deciso di puntare su un modello di razza, ossia il bikini, ma con reggiseno a fascia, con imbottitura e senza. Le amanti dell’intero possono dormire sonni tranquilli, non mancano i costumi interi classici solo all’apparenza, basta guardare il modello color crema, e vedere una profonda scollatura sulla schiena e una allacciatura a incrocio con le spalline.
I bikini, sono innumerevoli, le amanti del classico potranno puntare sul classico, a tinta unita oppure, che tra l’altro seguono le tendenze del momento, e tanti modelli stampati.
Molti bikini, sia a fascia che a triangolo, presentano una stampa floreale con innumerevoli tinte vivaci e delicate tinte pastello, ma le proposte non sono di certo terminate, difatti ci sono anche le proposte a righe nei toni del rosa e del celeste.
Oysho, così come numerosi brand in circolazione, ci da l’opportunità di poter acquistare separatamente reggiseno e slip, così da creare combinazioni diverse oppure di scegliere taglie diverse per i due pezzi come spesso accade.
Essendo un brand giovanile, Oysho ha dei prezzi abbordabilissimi, con costi poco superiori a quelli di altri brand di moda low cost.
Pensate che il prezzo medio di ogni reggiseno, è di 19,99 euro mentre, per quanto riguarda gli slip, il costo è di 14,99 Euro. Il costo è veramente easy, non alto, tra l’altro per una qualità oltre la media. Oysho del resto è un brand da sempre specializzato in costumi da bagno e lingerie, è apprezzato da giovani e meno giovani, ha linee interessanti, prezzi tranquilli e segue sempre le ultime tendenze moda. Non male un’estate all’insegna dei costumi da bagno Oysho.