Se siete alla ricerca di una collezione beachwear unica e molto sensuale, vi presento la collezione mare di Fisico Costumi realizzata da Cristina Ferrari, stilista ed ideatrice del brand.
I costumi del brand per questo 2012 prendono ispirazione dalla colorata terra brasiliana, i colori sono raggianti, vivaci così come le atmosfere di Rio e dei suoi abitanti.
La collezione comprende la linea Classic, Collection e Beach Couture e oltre alla linea prettamente comprensiva di bikini, propone abiti, dress, maglie e pantaloni in seta e tessuti leggeri.
La linea Classic, ripropone i best-sellers e i capi storici, la linea Collection, le novità della stagione, e la Beach Couture, è solamente la linea di abbigliamento mare. La linea maschile è venduta principalmente nei negozi monomarca, mentre la Fisichino comprende abbigliamento mare per bambina.
La collezione 2012 presenta delle caratteristiche ben definite:
Frange Laser: la microfibra tagliata a laser per frange décor su costumi, pants e abiti. Balze di frange in seta ornano abiti a ceste in paglia cosparsa di fiori macramé.
Edonismo Floreale: è la fantasia Sanderson per microfibre, pizzi e voile creponne su lunghi abiti e caftani.
Light-Gold: Il dettagli gioiello riproduce dorati serpenti che diventano fibbie per abiti da cocktail e nello swimwear. Il nuovo bikini ha il reggiseno a fascia con pavé di cristalli Swarovski, non mancano imprimés cocco su tulle stretch e su preziose clutch dorate.