Per l’Estate 2012 il brand Liu Jo propone tre linee diverse di costumi, dallo stile e dalla personalità differenti e per le diverse atmosfere e situazioni delle nostre giornate e serate di mare.
Ad evocare il colore del mare, nelle sue diverse sfumature è la linea Paradise Blu con tonalità che vanno dal coral blue, al teal, al nero e si illuminano, come la superficie dell’acqua luccica al sole, grazie all’applicazione di perle, strass, paillettes e punti luce ricamati a mano. E così le tinte unite sono movimentate e arricchite da pois.
I modelli a diposizione includono costumi interi e bikini, push-up, triangoli imbottiti e non, fasce, culottes, slip e brasiliani con i fiocchi.
La stessa varietà di modelli si ritrova nella linea Glam che include anche borsoni, teli, maxi-parei e infradito. A caratterizzare i pezzi della collezione sono le metallerie ricamate e termosaldate, associate alla microfibra lucida color asfalto sui modelli di jersey; ci sono poi il classico nero lucido è arricchito da un gioco di nodi e ciondoli argentati.
Le stampe vedono un mix di loghi all over in bianco e nero in cui si mescolano stampatello, corsivo e pois.
La linea Elegance è, infine, perfetta per risolvere la questione dell’outfit adatto all’aperitivo, fatto dopo una giornata passata in spiaggia, senza ripassare da casa. I tessuti e le stampe vedono il sangallo in color gloxinia, il maculato velato nei toni di moro, così come le maxi-macule, le stampe fotografiche di rettile su microfibra e, ancora, il bianco e il canvas.
Abbiamo inserito, per voi qualche immagine: giusto per darvi un’idea dei diversi mood della collezione Liu Jo Estate 2012. Sul sito del brand troverete il resto della collezioni…
E dopo aver guardato, considerato, apprezzato tutte le linee di beachwear che vi abbiamo presentato in questi giorni… Un weekend di shopping pre- mare non ve lo toglie nessuno…