Per la prima volta in occasione delle Olimpiadi 2012 potremo assistere ad una gara di Boxe femminile! Se prima il pugilato era l’unico sport del calendario olimpico che non prevedeva la partecipazione delle donne, ora è tutto cambiato e stravolto. Sadaf Rahimi, è una ragazza di 17 anni, che sarà la prima donna afgana a partecipare alle Olimpiadi e a combattere come pugile sul ring!
Olimpiadi 2012 … saranno le Olimpiadi delle donne e per rendere omaggio a questa grande rivoluzione sportiva Lonsdale London ha creato la Pink Boxing Collection una collezione di guantoni interamente dedicata al mondo della boxe femminile!
I guantoni sono stati realizzati in pelle con materiali di alta qualità, le cuciture precise, la lavorazione multistrato dei materiali e la chiusura a velcro circolare garantiscono al pugile una perfetta combinazione tra forza d’urto e protezione.
Disponibili nelle tonalità del rosa questi guantoni daranno un tocco femminile ad uno sport che per tanto tempo è stato solo maschile.