Binfshop: la vetrina virtuale di business in Fashion

Spread the love

Oggi voglio parlarvi di Business in Fashion.com, ossia il primo social network totalmente dedicato ai protagonisti della moda che desiderano promuoversi, sviluppare la propria attività, farsi conoscere … e tutto ciò con la possibilità di interagire tra loro.

Binf (www.businessinfashion.com), nasce dal progetto di Davide Gambarotto, dalla sua passione per il settore della moda, e dalla volontà di agevolare gli addetti ai lavori in questo mondo così competitivo, in cui non è facile affermarsi.

Business in Fashion.com permette ai suoi iscritti di sviluppare il proprio Personal Brand e sponsorizzarsi, ampliando le proprie conoscenze e trovando occasioni lavorative e collaborative.

Attenzione agli interessati: chi si iscrive al portale, gode di diversi benefici, ai quali si aggiungono un servizio di Press Office e l’organizzazione di diversi eventi, quali sfilate e concorsi. Questo da loro la possibilità di farsi conoscere agli esperti del settore.

Binf Shop (www.binfshop.com), la sezione interamente dedicata all’e-commerce, nasce dall’unione di Businessinfashion.com e le opere dei suoi iscritti, che offrendo la possibilità di presentare e commercializzare i propri lavori.

Il mondo della moda, del fashion è veramente vasto e prima dell’arrivo di Binf giovani aspiranti figure del settore non avevano uno spazio tutto loro, una vetrina dove farsi conoscere, dove confrontarsi, dove mostrare il proprio talento ed i propri prodotti.

Lo scopo di Binf shop è quello di far conoscere e perché no, far diventare importanti i giovani designer e di offrire al proprio pubblico capi esclusivi e limited edition di brand affermati.

Tra i brand attualmente disponibili: My T-shirt. Life is a Circus, LuxSociety, Miracle, Iron by Miriam Nori, Seconda Base, Kettlebell Jewels e molti altri.

Insomma, se siete interessati a farvi conoscere, non pensateci troppo, questa è un’opportunità unica, che una volta la gente poteva solamente immaginare di avere. Ora è tutto reale e tentare non costa nulla giovani brand del futuro.

Lascia un commento