Volere non è potere. E desiderare intensamente qualcosa non ci farà necessariamente ottenere ciò che desideriamo, nel momento in cui lo desideriamo. Molto probabilmente, le cose non saranno mai all’altezza di come le immaginiamo e di come esistono nel nostro mondo.
Eppure, per una volta, c’è la possibilità di creare qualcosa che si avvicini davvero al nostro ideale e questa possibilità riguarda una delle cose che, noi ragazze, amiamo di più al mondo: le scarpe. Basta andare sul sito Shoe of Prey e creare la propria scarpa su misura. Si parte dal modello: a disposizione ci sono 16 modelli base tra cui sandali, pump e ankle boots. E poi si scelgono, seguendo la propria creatività, gusto, stile materiali, colori, tipo di tacco, punta e decorazione.
Naturalmente, si possono fare più prove per vedere, sullo schermo, il risultato finale e modificarlo fino a trovare la totale corrispondenza tra scarpa immaginata e scarpa creata: cliccando si si ruota il modello e si apportano le modifiche. E nel fare una scelta importante come questa, avere il parere di un’amica (che abbia buon gusto, è ovvio)può essere fondamentale: basterà inviarle il link e lasciarle mettere il suo tocco personale.
Una volta soddisfatte della propria opera si procede, dunque, all’ordine e si effettua al pagamento. Così le vostre scarpe ideali arriveranno a casa vostra nel loro pacco e arriverà il momento di godersele dal vivo, di girarle tra le vostre mani fino a calzarle. Avrete così la grandissima soddisfazione di indossare qualcosa che vi rispecchia fedelmente e che, soprattutto, nessun’altra potrà mai avere uguale a voi: con lo stesso tacco, lo stesso cuoio, lo stesso colore e le stesse paillettes applicate sullo stesso punto.
Al momento io sto lavorando sulle mie open toe con plateau e tacco arancio a contrastro con il pitonato o forse la seta a pois, continuo a ruotarle per godermi l’effetto…
Fonte: style.it