QVC presenta Pensieri Curvy: lo spazio dedicato alla donna con la blogger Martina Liverani

di La Redazione 0

Spread the love

Martedì 20 marzo, QVC ha inaugurato lo spazio “Pensieri Curvy” sulla propria pagina Facebook con Martina Liverani, blogger, giornalista e sostenitrice della donna curvy.

Con questa iniziativa QVC si conferma un canale dedicato a tutto l’universo femminile, a 360 gradi, ed è disponibile sul canale 32 di digitale terrestre e tivùsat, 475 di Sky e in streaming su www.qvc.it

Martedì 20 marzo, alle ore 16 è scattata l’ora del curvy sulla pagina Facebook del canale di home shopping QVC.

Con cadenza quindicinale, Martina Liverani – fondatrice di www.curvyfoodiehungry.it, il primo blog italiano a parlare di donne, body image e di cibo sarà protagonista di “Pensieri Curvy”, uno spazio dedicato a tutte le donne che vivono serenamente il rapporto con il proprio corpo.

“Pensieri Curvy” è un nuovo modo di pensare dedicato alla donna moderna, che ama esprimersi liberamente e confrontarsi con le altre donne.

QVC è il secondo canale televisivo americano per dimensioni, con un fatturato di circa 7,8 miliardi di dollari. La società, fondata nel 1986 e specializzata nella vendita televisiva, oggi opera negli USA, in Gran Bretagna, Germania, Giappone, Italia ed ha un retailer multimediale globale con oltre 10 milioni di clienti nel 2010 nel mondo.

I migliori brand e prodotti italiani e internazionali, nei settori moda, beauty, gioielli&Bijoux, casa, tecnologia rappresentano il cuore dell’offerta.

QVC Italia ha l’obiettivo di affermarsi come player di un nuovo modo di fare shopping e la sede italiana si estende su 15.000 mq, con un edificio all’avanguardia sotto il profilo della sostenibilità in grado di garantire risparmi energetici. Lo staff di QVC Italia è guidato dal CEO Steve Hofmann e l’investimento per il lancio è pari a 65 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>