Il gruppo Prada, sta continuando il suo piano espansionistico, e dopo avere inaugurato qualche giorno fa una boutique in Giappone, ne ha inaugurato uno nuovo nella bellissima città di Mosca, in un edificio situato tra Bolshaya Dmitrovka e Stoleshnikov Pereylok.
La boutique è su tre livelli, per un totale di 1470 mq dedicati alle collezioni donna e uomo abbigliamento, ma anche borse, accessori e calzature.
Dietro la realizzazione della boutique c’è come sempre Roberto Baciocchi, dove al piano terra ha voluto sistemare la collezione femminile di calzature e borse, qui la pavimentazione è in marmo bianco e nero, ci sono banchi espositivi e due teche in acciaio lucido che si estendono a tutta altezza.
Al primo piano, c’è la zona della collezione uomo, il pavimento è in legno di ebano a doghe sottili montate a lisca di pesce, inoltre la zona calzature ha mensole in legno, divani in struzzo color ruggine e un tappeto in velluto color testa di moro.
L’area dedicata all’abbigliamento e agli accessori da viaggio ha delle pareti rivestite in tenda di legno di ebano ed espositori e banchi in acciaio satinato.
Nella zona dedicata al Made-to-Measure vi sono moduli incassati sulle pareti in legno di ebano con ante in cristallo. La collezione di abbigliamento e calzature femminili è al secondo piano, in un ambiente caratterizzato da pareti rivestite di tela verde.
A collegare i vari piani vi è una scala in marmo nero con pareti perimetrali definite da vetrate in cristallo a tutta altezza.
Fonte | Fashionmag
Commenti (1)