La maison italiana Nero Giardini, specializzata in calzature ed accessori, capace di unire artigianalità e tecnologia industriale ha realizzato per la stagione primavera estate 2012 qualcosa di veramente evoluto stilisticamente parlando.
Per la primavera estate 2012, il brand ha realizzato modelli semplici e raffinati una via di mezzo tra lo chic e il casual.
Ecco primeggiare i modelli di scarpe casual, ma anche diversi modelli di stivali, con tacco largo e décolleté e zeppe. In questa collezione primavera estate il tacco è madio-alto è sui 7 centimetri, ed il must e comunque il tacco alto ed i colori moda saranno i toni pastello e modelli open toe.
I materiali sono ottimi, così come i modelli della maison che riescono a coprire differenti stili, difatti si passa dalla classica scarpe con zeppa di gomma a parecchi sandali con tacco alto. Nella collezione vi sono anche i sandali decorati, le shoes aperte lateralmente, le ballerine col fiocco, le sneakers blu in pelle scamosciata, tessuti traspiranti e leggeri, ed impreziositi da un tocco femminile di strass applicati, i sandali per lo più sono in tinta unita.
L’elemento comune della collezione sembra il tacco in legno, che si trova con la base più o meno larga sia sugli stivali, sui sandali e zeppe. Gli stivali sono semplici o decorati con fiori, borchie dorate, bassi in pelle, sotto il ginocchio, e come detto precedentemente con tacco alto o impreziosito da sottili cinturini alla caviglia.
Tranquille donne amanti del tacco basso, ce né anche per voi, perché tra le proposte troviamo i sandali con tacco basso e flat.
I prezzi della collezione Nero Giardini primavera estate 2012 partono da 100 euro fino ad arrivare anche a 170 euro per gli stivali, ora però date una guardata alla collezione di scarpe e stivali Nero Giardini primavera estate 2012 e diteci cosa ne pensate.
Photo Credits | Via Facebook NeroGiardini