Rewoolution, il marchio Made in Italy che produce abbigliamento tecnico sportivo in pura lana Merino, sponsorizza i Rewoolution Raid 2012, ossia delle manifestazioni sportive multidisciplinari che si terranno in località naturali per 4 edizioni, due invernali e due estive.
Il brand, ha deciso di offrire a tutti, di vivere le giornate di sport immersi nella natura, di vivere l’outdoor al 100%, anche in territorio poco ospitale e in ogni circostanza, dalla pioggia, vento, neve, sole, salite e discese.
Le due edizioni invernali sono Dolomiti 17/18 Marzo e Livigno 31 Marzo/1 Aprile e sono dedicate a tutti gli appassionati di sci e snowboard.
I team, composti da tre persone, affronteranno diverse prove speciali, dallo slalom gigante, skicross, freeride, freestyle, mogul e chilometro lanciato.
Studiando il ‘Road Book’ i team dovranno decidere quali prove affrontare e quali dei numerosi Check Point sul territorio scovare, valutando il percorso migliore per rientrare al campo base nel tempo limite stabilito, inoltre uno speciale contest fotografico permetterà ai team di incrementare il loro punteggio finale.
Il team che avrà raggiunto la miglior classifica globale e uno estratto a sorte, fra quelli che avranno preso parte alle tappe Dolomiti e Livigno, si aggiudicheranno un fantastico viaggio in Nuova Zelanda, offerto da ZQUE in collaborazione con Rewoolution.
Il format dei Rewoolution Raid avrà anche due tappe Estive-Summer in cui i team dovranno seguire percorsi che includono discipline come mountain biking, orienteering, trail running, roping down, nuoto, e molto altro.
Commenti (1)