La maison di moda italiana Prada apre un negozio a Bangkok all’interno del celeberrimo mall Siam Paragon.
Progettata dall’architetto Roberto Baciocchi, la boutique è su unico livello ed ha una superficie totale di circa 300 metri quadrati, al suo interno vi sono le collezioni Prada abbigliamento, borse e accessori per la donna e per l’uomo.
L’ingresso della boutique è in posizione angolare, mentre all’interno del negozio vi sono light box e vetrine con profili in acciaio lucido inseriti in un rivestimento fatto di marmo scuro. Internamente, lo spazio è diviso in tre ambienti dalle forme poligonali con le pareti nel rivestimento in tela di lino verde pallido e il pavimento in moquette alternato alla scacchiera in marmo bianco e nero.
La zona dedicata alla donna è veramente elegante, ed i materiali preziosi sono esposti nelle buche espositive in saffiano cera e tela verde, inoltre ci sono specchi ed eleganti banchi in acciaio lucido e cristallo.
L’area dedicata ai maschietti, ha la pavimentazione in dal legno di palissandro e da profili in acciaio lucido, con sedute in velluto castorino e banchi espositivi in saffiano nero e cristallo.
Fonte | Sfilate