La maison di moda Max Mara, con il progetto Collezione Sposa Max Mara rielabora il concetto di abito da sposa ponendolo su un piano più … prêt-à-porter.
Oggi i capi da sposa che una volta erano presenti in poche boutique selezionate, oggi vede ampliata la rete di oltre 30 modelli, si parte dall’abito nuziale essenziale a quello più elaborato … il tutto distribuito in tutto il mondo.
Nello store di Max Mara a Milano, è stata allestita un’area riservata, dedicata esclusivamente alla Sposa e vi è la collezione 2012, che spazia dallo stile principesco romantica a quello minimalista.
Le nuance utilizzate sono il bianco, dal latte al color avorio, ma anche trasparenti pastelli, inoltre il brand presenta anche una gamma di accessori come scarpe, velette, guanti a fiori bijoux.
In alcuni punti vendita italiani con il Max Mara Wedding Tour si avrà una consulenza personalizzata e gratuita ed il tour si concluderà a fine marzo, mentre le città coinvolte saranno: Bologna, Bari, Catania, Genova, Napoli, Torino, Reggio Emilia, Firenze, Verona, Milano e Roma.
Fonte | Sfilate