Belstaff in autunno due flagship: Londra e New York

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand della Belstaff il prossimo autunno inaugurerà due flagship, uno a New Bond Street, a Londra, l’altro sulla Madison Avenue, a New York.

Dopo l’acquisizione del marchio da parte del Labelux Group, questo è il primo progetto retail, e la Belstaff House londinese, che sarà sede dello showroom del brand, sorgerà al 135-137 di New Bond Street, in una strutturata su cinque piani e 2.400 metri quadrati, dove vi saranno le collezioni Donna e Uomo Autunno/Inverno 2012.

Slatkin, Ceo dell’azienda ha dichiarato:

La Belstaff House in Bond Street rappresenta il nostro impegno nel coltivare le radici della tradizione British del marchio. Con la nostra presentazione e l’inaugurazione del punto vendita nel 2012, l’azienda getterà le basi per l’espansione su scala internazionale di questo marchio storico del lusso.

Il flagship store di NY, sarà sulla Madison Avenue, all’ 814 in un edificio in mattoni e pietra calcarea di oltre 370 metri quadri, ed offrirà ai clienti shopping esclusivo.

Fonte | fashionmag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>